Visita Nutrizionale - DNA Prolife Shop
Gli unici Test per le Intolleranze Alimentari Rimborsabili e Detraibili!

Gli unici teste delle intolleranz detraibili e rimborsabili

Anticipi ora, rimborsi dopo!

I nostri Test delle Intolleranze sono gli unici rimborsabili dalle assicurazioni private, in quanto prestazioni sanitarie.
Inoltre, inviamo direttamente la fattura al tuo cassetto fiscale, permettendoti la detrazione tramite dichiarazione dei redditi!

Dieta con il Nutrizionista DNA Prolife

Ritrovare la tua Salute,
e Mantenerla.

Dimagrire, mangiare sano ed in salute grazie alla Dieta Personalizzata dal Nutrizionista – Genetista di DNA Prolife.

Il Nutrizionista DNA Prolife

DNA Prolife, nato dalla voglia di essere in forma

DNA Prolife nasce dalla decisione del suo fondatore di tornare in forma e dalla voglia di aiutare le altre persone a fare lo stesso!
Per questo nel 2011 Francesco decide di cambiare vita e lavoro e fondare il centro analisi DNA Prolife.

Nutrizionista Esperto

Con il nostro aiuto, i risultati arrivano.

Mancanza di motivazione, incostanza, frustrazione: il profilo di chi ha già provato, senza la guida giusta. DNA Prolife lo sa, quindi ti propone diete sane, bilanciate, che puoi seguire senza patire la fame.

Paolo

Ottimo ho perso 6 kg in un mese è impegnativa, ma basta avere costanza.

BENIAMINO

La dieta è ottima, non difficile da fare perchè sono prodotti di uso comune. Sto tuttora facendola dato che ci sono state le vacanze di mezzo, ma per il momento mi trovo molto bene.

AnnaP

Ambienti pulitissimi, rilassanti e piacevoli. ottimo customer service!

LAURA

Dieta molto varia ed equilibrata. Risultati ottenuti con facilità. Ideale per le persone che hanno voglia di dimagrire e che hanno la volontà di seguire alla lettera gli alimenti proposti. La consiglio!!

Guest

Ho acquistato la dieta di 30 giorni. Ho compilato il questionario e in brevissimo tempo ho ricevuto la dieta. La dieta funziona perché fatta su misura, ma non è miracolosa se non si ha volontà di seguirla. Io ho perso 4 kg, ma potevo fare molto meglio. Ho consigliato già a tutti quelli che conosco l’azienda.

Rosa

la sto facendo e mi sta funzionando dopo aver cambiato varie diete nel ultimo periodo senza sucesso. vedremmo spero continua a finzionare ho ancora 25 kg da perdere

tiziana

Dieta ben strutturata. E’ facile da seguire ed è personalizzata. Mi sento meglio e sto perdendo peso. Era ciò che desideravo!

Mirella

In un mese di trattamento ho perso 6 kg e senza patire la fame, mi sto trovando bene, facile da seguire avendo tutti i pasti programmati e avendo una lista di eventuali sostituzioni di cibo da fare.

Nutrizionista vs Fai-da-te

Ci hai già provato ma senza risultati?

Metodo ed esperienza: DNA Prolife evita gli errori più comuni del fai-da-te, dandoti risultati velocemente e senza frustrazione. Ecco i 4 step:


Prima visita per dimagrire con il nutrizionista

Punto 1
Prima Visita

  • Vedi Dettagli
    • La prima visita conoscitiva della durata media di trenta minuti prevede l’anamnesi e la presa in carico. Rispondendo a delle semplici domande spiegherà le sue abitudini alimentari, “cattive” abitudini ed eventuali patologie in corso o pregresse, quindi si passerà al rilevamento antropometrico (misurazione di peso, altezza, circonferenza di braccia, avambracci, petto, vita, fianchi, cosce e polpacci).
    • Impedenziometria: l’impedenziometro è una speciale bilancia che misura il tuo corpo calcolando massa grassa, massa magra, stato di idratazione, ritenzione idrica, grasso addominale, metabolismo basale (ovvero quante calorie consuma la persona stando a riposo), densità ossea e peso ideale. Praticamente è la fotografia biologica del tuo corpo.
    • Autoprelievo: Auto prelievo del campione biologico per l’analisi del DNA procedura molto semplice che si esegue con un tampone buccale a secco da strofinare nelle guance interne del cavo orale.
Fai la dieta per dimagrire con il Nutrizionista

Punto 2
Seconda Visita con rilascio Dieta Personalizzata Senza Fame

  • Vedi Dettagli

    La seconda visita ha una durata media di un’ora

    Ricevuti gli esiti del test di intolleranze alimentari eseguiti sul DNA verrà redatto il programma personalizzato in base al tuo obiettivo ed ai tuoi gusti. Il percorso è orientato al dimagrimento, al benessere psicofisico ed alla disintossicazione da intolleranze alimentari, prevedendo cinque pasti quotidiani, tre principali e due spuntini: colazione, spuntino di metà mattina, pranzo, spuntino pomeridiano e cena, impostata su tutti i giorni della settimana. È previsto anche il pasto libero a settimana, sia per riattivare il metabolismo che per la soddisfazione psicologica.

Fai le visite nutrizionali di controllo con il Nutrizionista

Punto 3
Visite di Controllo a cadenza quindicinale con modifica del programma

  • Vedi Dettagli
    Durante gli incontri di controllo della durata media di trenta minuti verranno commentate le due settimane precedenti, al fine di apportare modifiche sia per il miglioramento ed ottimizzazione del programma, sia per trovare qualche compromesso in termini di pasto libero, voglia di qualcosa in particolare o magari partecipazione a qualche evento di gala, pranzo o cena in compagnia di ospiti.
Fai il test delle intolleranze o del dna con il Nutrizionista

Punto 4
Test di intolleranze alimentari

  • Vedi Dettagli

    Hanno il compito di farci capire come funziona realmente l’organismo di ogni singolo soggetto.

    Il test DNA Total proposto da Dna Prolife è l’unico test di intolleranze alimentari a metodica ibrida che riesce ad analizzare circa 600 alimenti suddivisi in categorie alimentari, pannello di 210 tipi di acque minerali e pannello di 250 additivi alimentari.

    Il test di intolleranze alimentari ha una scala valoriale che va da -100 a + 100, così da poter individuare gli alimenti a cui si è intolleranti ed allo stesso tempo individuare alimenti più tollerati indicati con segno in negativo. Il pannello acque minerali indicherà in verde i vari tipi di acque minerali più adatte al proprio organismo, in ultimo il pannello additivi alimentari indicherà in rosso gli additivi usati nell’industria alimentare da evitare.

    Con il test di intolleranze alimentari è possibile fornire un percorso alimentare che rispetti la corretta alimentazione del singolo soggetto che si è sottoposto all’analisi, questo volto sia al dimagrimento che al mantenimento stabile del peso corporeo.

    Interpretando correttamente il test di intolleranze alimentati è possibile fornire consigli utili a prevenire e/o a contrastare la comparsa di varie patologie.
    In ultimo il test DNA Total proposto da Dna Prolife è l’unico test di intolleranze alimentari ad essere deducibile dalla dichiarazione dei redditi e rimborsabile da assicurazioni Sanitarie private, ovviamente se previsto.

Riuscirci, assieme.

Basta un passo per il tuo benessere! Contattaci per parlare direttamente con il nutrizionista!

    Completa il test anti-spam

    Messaggio inviato con successo!

    Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

    Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!

    Contatta il Nutrizionista!

    Ti basta un click per stare meglio! Contatta il Nutrizionista, senza impegno!
    Scrivi

      Completa il test anti-spam

      Messaggio inviato con successo!

      Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

      Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!

      Chiama / Chat
      Prenota o Chiedi Informazioni

      Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!

      Dalle 10.00 alle 19.00
      Dal Lunedì alla Domenica

      Dove

      Dove

      Chiama / Chat

      Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!

      Dalle 10.00 alle 19.00
      Dal Lunedì al Venerdì

      Cerca la tua Dieta!

      Cosa aspetti ad iscriverti?

      Per te subito €30 di sconto immediato!
      * su servizi di genetica con importo pari o superiore ad €150,00

        Completa il test anti-spam

        Messaggio inviato con successo!

        Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

        Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!