Dieta con il Nutrizionista DNA Prolife
Ritrovare la tua Salute,
e Mantenerla.
Dimagrire, mangiare sano ed in salute grazie alla Dieta Personalizzata dal Nutrizionista – Genetista di DNA Prolife.
Il Nutrizionista DNA Prolife
DNA Prolife, nato dalla voglia di essere in forma

Per questo nel 2011 Francesco decide di cambiare vita e lavoro e fondare il centro analisi DNA Prolife.
Nutrizionista Esperto
Con il nostro aiuto, i risultati arrivano.
Mancanza di motivazione, incostanza, frustrazione: il profilo di chi ha già provato, senza la guida giusta. DNA Prolife lo sa, quindi ti propone diete sane, bilanciate, che puoi seguire senza patire la fame.

Paolo

BENIAMINO

AnnaP

LAURA

Guest

Rosa

tiziana

Mirella
Nutrizionista vs Fai-da-te
Ci hai già provato ma senza risultati?
Metodo ed esperienza: DNA Prolife evita gli errori più comuni del fai-da-te, dandoti risultati velocemente e senza frustrazione. Ecco i 4 step:

Punto 1
Prima Visita
- Vedi Dettagli
- La prima visita conoscitiva della durata media di trenta minuti prevede l’anamnesi e la presa in carico. Rispondendo a delle semplici domande spiegherà le sue abitudini alimentari, “cattive” abitudini ed eventuali patologie in corso o pregresse, quindi si passerà al rilevamento antropometrico (misurazione di peso, altezza, circonferenza di braccia, avambracci, petto, vita, fianchi, cosce e polpacci).
- Impedenziometria: l’impedenziometro è una speciale bilancia che misura il tuo corpo calcolando massa grassa, massa magra, stato di idratazione, ritenzione idrica, grasso addominale, metabolismo basale (ovvero quante calorie consuma la persona stando a riposo), densità ossea e peso ideale. Praticamente è la fotografia biologica del tuo corpo.
- Autoprelievo: Auto prelievo del campione biologico per l’analisi del DNA procedura molto semplice che si esegue con un tampone buccale a secco da strofinare nelle guance interne del cavo orale.

Punto 2
Seconda Visita con rilascio Dieta Personalizzata Senza Fame
- Vedi Dettagli
La seconda visita ha una durata media di un’ora
Ricevuti gli esiti del test di intolleranze alimentari eseguiti sul DNA verrà redatto il programma personalizzato in base al tuo obiettivo ed ai tuoi gusti. Il percorso è orientato al dimagrimento, al benessere psicofisico ed alla disintossicazione da intolleranze alimentari, prevedendo cinque pasti quotidiani, tre principali e due spuntini: colazione, spuntino di metà mattina, pranzo, spuntino pomeridiano e cena, impostata su tutti i giorni della settimana. È previsto anche il pasto libero a settimana, sia per riattivare il metabolismo che per la soddisfazione psicologica.

Punto 3
Visite di Controllo a cadenza quindicinale con modifica del programma
- Vedi DettagliDurante gli incontri di controllo della durata media di trenta minuti verranno commentate le due settimane precedenti, al fine di apportare modifiche sia per il miglioramento ed ottimizzazione del programma, sia per trovare qualche compromesso in termini di pasto libero, voglia di qualcosa in particolare o magari partecipazione a qualche evento di gala, pranzo o cena in compagnia di ospiti.

Punto 4
Test di intolleranze alimentari
- Vedi Dettagli
Hanno il compito di farci capire come funziona realmente l’organismo di ogni singolo soggetto.
Il test DNA Total proposto da Dna Prolife è l’unico test di intolleranze alimentari a metodica ibrida che riesce ad analizzare circa 600 alimenti suddivisi in categorie alimentari, pannello di 210 tipi di acque minerali e pannello di 250 additivi alimentari.
Il test di intolleranze alimentari ha una scala valoriale che va da -100 a + 100, così da poter individuare gli alimenti a cui si è intolleranti ed allo stesso tempo individuare alimenti più tollerati indicati con segno in negativo. Il pannello acque minerali indicherà in verde i vari tipi di acque minerali più adatte al proprio organismo, in ultimo il pannello additivi alimentari indicherà in rosso gli additivi usati nell’industria alimentare da evitare.
Con il test di intolleranze alimentari è possibile fornire un percorso alimentare che rispetti la corretta alimentazione del singolo soggetto che si è sottoposto all’analisi, questo volto sia al dimagrimento che al mantenimento stabile del peso corporeo.
Interpretando correttamente il test di intolleranze alimentati è possibile fornire consigli utili a prevenire e/o a contrastare la comparsa di varie patologie.
In ultimo il test DNA Total proposto da Dna Prolife è l’unico test di intolleranze alimentari ad essere deducibile dalla dichiarazione dei redditi e rimborsabile da assicurazioni Sanitarie private, ovviamente se previsto.
Riuscirci, assieme.
Contatta il Nutrizionista!
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì alla Domenica
Dove
Centro Salute La Fenice
Dove
Centro Salute La Fenice
Chiama / Chat
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì al Venerdì