Skip to main content
Gli unici Test per le Intolleranze Alimentari Rimborsabili e Detraibili!

Gli unici teste delle intolleranz detraibili e rimborsabili

Anticipi ora, rimborsi dopo!

I nostri Test delle Intolleranze sono gli unici rimborsabili dalle assicurazioni private, in quanto prestazioni sanitarie.
Inoltre, inviamo direttamente la fattura al tuo cassetto fiscale, permettendoti la detrazione tramite dichiarazione dei redditi!

Vuoi pagare a rate senza commissioni o banche?

Ora puoi pagare in 3 comode rate mensili, con PayPal.
È facilissimo:

  • Aggiungi questo prodotto al carrello
  • Nel checkout scegli paypal come metodo di pagamento
  • Procedi con l'ordine e paypal ti proporrà automaticamente la rateizzazione!
    Noi ti manderemo subito la dieta ma pagherai 1/3 del costo al mese, per tre mesi!

Test Intolleranze Alimentari

Metodo DNA Prolife con la Dott.ssa Agnese di Napoli Nutrizionista

Perché sottoporsi ad un Test per le Intolleranze Alimentari?

Emicrania, orticaria, diarrea, gonfiore, o dolori articolari sono una sofferenza ricorrente? Sei spesso stanco o fai fatica a dimagrire, o a mettere peso?
Potresti essere intollerante a qualche alimento: questo test ti dirà a quali!

Contatti

La Dott.ssa Agnese di Napoli è a disposizione dal Lunedì a Venerdì, e puoi contattarla via telefono o e-mail
Contatti
Dieta Nutrigenomica (o del DNA) e tutti i suoi dettagli

Che cos’è un’intolleranza alimentare?

Un problema sempre più comune

Per intolleranza alimentare si intende una risposta alterata del sistema immunitario che provoca un’infiammazione, insorgente in seguito all’ingestione di un alimento, una sorta di reazione avversa ad una sostanza riconosciuta come estranea e nociva. Questo comporta un rallentamento del metabolismo e la predisposizione a determinate patologie a causa dell’infiammazione. Negli ultimi anni il problema delle intolleranze alimentari ha cominciato a farsi sentire in modo sempre maggiore a causa della rapida diffusione del moderno stile di vita alimentare che ha portato nelle nostre tavole cibi sempre più poveri di nutrienti ma ricchi di calorie e pieni di ingredienti raffinati, additivi e inquinanti.

sintomi intolleranze alimentari

Quali sono i principali sintomi?

E’ difficile, senza effettuare test specifici, determinare i sintomi. I più comuni sono gonfiore addominale, emicrania, orticaria, meteorismo, nausea, diarrea, dolori articolari, ritenzione idrica, aumento e perdita di peso, cellulite, dermatiti, afte, spossatezza, sonnolenza dopo i pranzi, sinusite, stati d’ansia, eccessivo aumento o diminuzione di peso in poco tempo. Sono sintomi che possono essere accomunati a molti disturbi, ecco perchè è importante effettuare i giusti test. Se hai almeno 3 o più dei sintomi sopra elencati, sicuramente hai delle intolleranze alimentari e sarebbe opportuno eseguire il test.

Come si esegue il test delle Intolleranze Alimentari?

Come si esegue il test?

Il test delle intolleranze viene fatto sul DNA ed incrociato con il gruppo sanguigno per garantire il massimo della precisione, è sufficiente eseguirlo una sola volta nella vita e dà un risultato preciso al 99%.
Va ad analizzare 700 tra alimenti, coloranti, additivi, conservanti, emulsionanti, correttori di acidità;  esamina anche l’acqua minerale, il tutto per capire quali alimenti portano una intolleranza al paziente e quindi rendono il percorso di dimagrimento difficile o quasi inefficace. Inoltre, verifica la celiachia e l’intolleranza a lattosio e glutine.
Per fare un esempio pratico, nella dieta di un paziente sono inseriti pesce e mela, ma questo paziente è intollerante ai due alimenti. Senza il test associato, il paziente probabilmente farebbe molta fatica a dimagrire, abbandonando anche la dieta per mancanza di risultati immediati.
Ecco perchè il test permette di rendere la dieta ancora più su misura, quasi fosse un abito di sartoria cucito addosso al paziente!

Il Nutrizionista è la soluzione

Test delle intolleranze sul DNA: la soluzione.

Fai il test delle intolleranze alimentari: si può fare anche online in quanto basta un campione di saliva che prelevi direttamente tu con un tampone buccale che compri in qualsiasi farmacia. Una volta individuate le tue intolleranze, potrai avere la dieta specifica per stare meglio. Il test è eseguibile anche per bambini e celiaci. Non aspettare!


L’obiettivo è il tuo successo

Dna Prolife
4.9
Basato su 102 recensioni
powered by Google
Valentina Visinescu
Valentina Visinescu
07:17 03 Sep 23
Dieta che funziona alla grande
VALENTINA BOLDRINI
VALENTINA BOLDRINI
13:17 25 Aug 23
paolo2
paolo2
06:55 15 Aug 23
Azienda seria e professionale. Dieta efficace. Test del DNA si è rivelato molto utile togliendomi diversi dubbi sulle intolleranze e stato di salute. La mia esperienza è positiva, ho raggiunto il peso desiderato e necessario per una buona salute. Grazie mille
Guarda tutte le recensioni
js_loader

Vuoi fare il Test per le Intolleranze Alimentari?

Puoi farlo da casa tua, online!
Ti basta un click per stare meglio!

Scrivi

    Completa il test anti-spam

    Messaggio inviato con successo!

    Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

    Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!

    Chiama / Chat

    Domande? Ti aiuta Francesco! Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!

    Dalle 10.00 alle 19.00
    Dal Lunedì al Venerdì

    Scrivi

      Completa il test anti-spam

      Messaggio inviato con successo!

      Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

      Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!

      Chiama / Chat

      Domande? Ti aiuta Francesco! Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!

      Dalle 10.00 alle 19.00
      Dal Lunedì al Venerdì

      Dove