Hai speso giorni, settimane, o mesi di dura fatica per niente?
I risultati non sono arrivati, o non sono stati soddisfacenti?
Per te subito €30 di sconto immediato!
* su servizi di genetica con importo pari o superiore ad €150,00
Per info di natura commerciale info@dnaprolife.com
Per assistenza nutrizionale sui prodotti erogati nutrizionista@dnaprolife.com
Privacy Policy Generale | Cookie Policy | Privacy Policy Acquisti Online | Termini e Condizioni | Carta Servizi | Esercizio dei Diritti
9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Sabato e Domenica Chiuso
I risultati delle diete potrebbero variare in base all'impegno e alle caratteristiche fisiche o di salute di ogni individuo.
Le immagini presenti nel sito sono puramente illustrative e non rappresentano per forza il prodotto.
Le informazioni fornite su questo sito sono solamente a scopo cognitivo e non sono intese a sostituire raccomandazioni mediche o trattamenti di cura per certe condizioni di salute. Consultate sempre il vostro medico o altri operatori sanitari qualificati, ponendo domande riguardo la vostra situazione. Le informazioni su questo sito non sono destinate a diagnosticare, trattare, curare o prevenire nessun tipo di malattia. Non trascurate mai consigli medici, o non ritardatene l'attenzione, per il solo motivo di aver letto informazioni a riguardo sul sito di DNA Prolife. Il nostro scopo non è in alcun modo quello di fornire diagnosi o informazioni a carattere terapeutico. I nostri contenuti non vogliono assolutamente sostituire pareri medici, ma riprendono studi e letteratura scientifica accertati.
Chatta in WhatsApp