Dieta Genetica (DNA) per dimagrire - DNA Prolife - Dott.ssa Lupano
Gli unici Test per le Intolleranze Alimentari Rimborsabili e Detraibili!

Gli unici teste delle intolleranz detraibili e rimborsabili

Anticipi ora, rimborsi dopo!

I nostri Test delle Intolleranze sono gli unici rimborsabili dalle assicurazioni private, in quanto prestazioni sanitarie.
Inoltre, inviamo direttamente la fattura al tuo cassetto fiscale, permettendoti la detrazione tramite dichiarazione dei redditi!

Vuoi pagare a rate senza commissioni o banche?

Ora puoi pagare in 3 comode rate mensili, con PayPal.
È facilissimo:

  • Aggiungi questo prodotto al carrello
  • Nel checkout scegli paypal come metodo di pagamento
  • Procedi con l'ordine e paypal ti proporrà automaticamente la rateizzazione!
    Noi ti manderemo subito la dieta ma pagherai 1/3 del costo al mese, per tre mesi!

Dieta Genetica
(o del DNA)

Metodo DNA Prolife con la Dott.ssa Agnese di Napoli Nutrizionista

Perché fare la Dieta Genetica?

La dieta Genetica è una dieta molto versatile (utile per sport, dimagrimento e miglioramento dello stato di benessere e salute), altamente personalizzata che, attraverso l’analisi del DNA (si analizzano geni) della persona, riesce ad indirizzare le abitudini alimentari sui migliori cibi per aumentare il metabolismo e quindi favorire un dimagrimento laddove è necessario ed addirittura abbassare i rischi di alcune malattie legate all’alimentazione.

Contatti

La Dott.ssa Agnese di Napoli è a disposizione dal Lunedì a Venerdì, e puoi contattarla via telefono o e-mail
Contatti
Dieta Nutrigenomica (o del DNA) e tutti i suoi dettagli

Cos’è la Dieta Genetica (o del DNA)?

Dieta Dimagrante “Genetica”

Il nostro metodo di Dieta Genetica, detta anche Dieta del DNA, è la dimostrazione di come si possa dimagrire (e non solo) in modo sano, naturale e senza troppi sacrifici, ma soprattutto senza l’uso di farmaci, solo attraverso una dieta mirata grazie al test del DNA. Ogni corpo è diverso, ogni corpo ha esigenze e tempi diversi, e per questo la dieta personalizzata è quella che si adatta meglio ad ogni situazione.

La dieta Genetica si differenzia dalle altre per il fatto che é una dieta basata sul DNA della persona: non sono importanti le calorie e neanche l’associazione delle molecole del cibo, é importante il DNA della persona. Dato che i geni che compongono il DNA sono la base del corpo umano, da essi é possibile capire che tipo di macromolecole (proteine, grassi e carboidrati) e di singoli alimenti (pane di segale, fragole, peperoni, ecc….) il corpo preferisce per far funzionare al meglio il metabolismo, e quali invece lo rallentano.

Dieta Genetica: perchè aiuta a dimagrire?

Ecco tutti i dettagli sul processo di questa particolare dieta:
Quali obbiettivi si pone la dieta Genetica?
dieta Nutrigenomica e gli obbiettivi
  • La Genetica applicata alla nutrizione (nutrigenomica) permette di stabilire quali siano le indicazioni nutrizionali più appropriate per facilitare il controllo del peso, ottimizzare i fabbisogni nutrizionali, ridurre il rischio di intolleranze o sensibilità alimentarie e prevenire patologie anche gravi;
  • permette di capire se il tuo corpo è geneticamente predisposto a dimagrire o ingrassare, cosa fa scattare questo meccanismo, quindi creare una dieta naturale che ti tenga in forma;
  • permette di conoscere il reale fabbisogno di vitamine, minerali, grassi, carboidrati e proteine del tuo corpo, per assicurare la corretta attività di tutti i tuoi geni ed ormoni per massimizzare la propria qualità e aspettativa di vita;
  • è possibile consigliare, attraverso il test, alcuni nutraceutici in grado di interagire in modo positivo con i tuoi geni per raggiungere uno stato generale di benessere.
Una dieta del DNA, creata per un’altra persona, può dare lo stesso risultato su di me?
Dieta nutrigenomica personalizzata sul dna

La dieta del DNA è una dieta altamente specializzata e personalizzata per ottenere i migliori risultati sulla persona che la segue, per questo non è conisigliato seguire la dieta del DNA di un’altra persona, anche se della stessa famiglia.

Come si effettua il test alimentare (inclusivo di lattosio e celiachia) del DNA? É obbligatorio?
gli effetti della dieta chetogenica

Con un semplicissimo prelievo di saliva fai-da-te, è possibile eseguire il test alimentare del DNA ed avere risultati attendibili al 99%. Il test del DNA è obbligatorio per questo tipo particolare di dieta.


Da paziente a professionista: l’empatia è la mia forza.

Dott.ssa Agnese di Napoli Nutrizionista

L’obiettivo è il tuo successo

Dna Prolife
4.8
Basato su 57 recensioni
powered by Google
Giorgia Aramu
Giorgia Aramu
08:21 30 Sep 22
Ho ricevuto i risultati del test dopo una ventina di giorni o poco più. La dieta credo sia terrificante. Non ero interessata tanto a quella perché non ho peso da perdere, mi interessava più capire eventuali cibi poco digeribili. Ci tengo però a precisare che non si possono far diete così. Se io seguissi quella collasserei in due giorni dato che, come scritto nel questionario, pratico sport 4 volte a settimana e ho uno stile di vita attivo. Solo che, a 37 anni, sono in grado di capire se una dieta è insostenibile e quindi non seguirla, ma non so se una persona molto giovane riuscirebbe.Per quanto riguarda le "intolleranze", ancora non so dare dei feedback, proverò a eliminare i cibi "rossi" e capire se la mia digestione migliora.Ho preso il pacchetto con uno sconto, non suggerisco di prenderlo a prezzo pieno.
Martina Corbova
Martina Corbova
16:01 11 Jul 22
la dieta è arrivata subito. Ci sono stati dei alimenti che non mi piaciono e allora ho contattato la Società e me li hanno sostituiti. La dieta è varia e ho apprezzato tanto il fatto che rispondono subito. Ho perso 10 chili e sono contentissima - tra l'altro da quando ho fatto questa dieta dormo anche meglio. Consiglio !
Sara Orsetti
Sara Orsetti
11:13 09 Jun 22
Ci tengo a ringraziarvi per i risultati ottenuti con il vostro programma dietetico, in sole 6 settimane ho perso 6 kg senza soffrire la fame e sentendomi in forma e piena di energia.Mi ero data un obiettivo, perdere 8-9 kg e vedo che lo sto raggiungendo in breve tempo, aiutata soprattutto dai vostri nutrizionisti che creano diete personalizzate basate sui test genetici e sono molto disponibili nel rispondere alle mail dando sempre il consiglio giusto.
Guarda tutte le recensioni
js_loader

Vuoi fare la Dieta Genetica (DNA)?

Puoi farlo da casa tua, online!
Ti basta un click per stare meglio!

Scrivi

    Completa il test anti-spam

    Messaggio inviato con successo!

    Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

    Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!

    Chiama / Chat

    Domande? Ti aiuta Flora! Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!

    Dalle 10.00 alle 19.00
    Dal Lunedì al Venerdì

    Scrivi

      Completa il test anti-spam

      Messaggio inviato con successo!

      Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

      Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!

      Chiama / Chat

      Domande? Ti aiuta Flora! Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!

      Dalle 10.00 alle 19.00
      Dal Lunedì al Venerdì

      Dove

      Cerca la tua Dieta!

      Cosa aspetti ad iscriverti?

      Per te subito €30 di sconto immediato!
      * su servizi di genetica con importo pari o superiore ad €150,00

        Completa il test anti-spam

        Messaggio inviato con successo!

        Grazie per averci contattato, risponderemo quanto prima!

        Se non lo hai già fatto, seguici su Facebook per ottenere un sacco di ricette ed info utili!