Perché fare la Dieta Genetica?
La dieta Genetica è una dieta molto versatile (utile per sport, dimagrimento e miglioramento dello stato di benessere e salute), altamente personalizzata che, attraverso l’analisi del DNA (si analizzano geni) della persona, riesce ad indirizzare le abitudini alimentari sui migliori cibi per aumentare il metabolismo e quindi favorire un dimagrimento laddove è necessario ed addirittura abbassare i rischi di alcune malattie legate all’alimentazione.

Cos’è la Dieta Genetica (o del DNA)?
Il nostro metodo di Dieta Genetica, detta anche Dieta del DNA, è la dimostrazione di come si possa dimagrire (e non solo) in modo sano, naturale e senza troppi sacrifici, ma soprattutto senza l’uso di farmaci, solo attraverso una dieta mirata grazie al test del DNA. Ogni corpo è diverso, ogni corpo ha esigenze e tempi diversi, e per questo la dieta personalizzata è quella che si adatta meglio ad ogni situazione.
La dieta Genetica si differenzia dalle altre per il fatto che é una dieta basata sul DNA della persona: non sono importanti le calorie e neanche l’associazione delle molecole del cibo, é importante il DNA della persona. Dato che i geni che compongono il DNA sono la base del corpo umano, da essi é possibile capire che tipo di macromolecole (proteine, grassi e carboidrati) e di singoli alimenti (pane di segale, fragole, peperoni, ecc….) il corpo preferisce per far funzionare al meglio il metabolismo, e quali invece lo rallentano.
Dieta Genetica: perchè aiuta a dimagrire?

- La Genetica applicata alla nutrizione (nutrigenomica) permette di stabilire quali siano le indicazioni nutrizionali più appropriate per facilitare il controllo del peso, ottimizzare i fabbisogni nutrizionali, ridurre il rischio di intolleranze o sensibilità alimentarie e prevenire patologie anche gravi;
- permette di capire se il tuo corpo è geneticamente predisposto a dimagrire o ingrassare, cosa fa scattare questo meccanismo, quindi creare una dieta naturale che ti tenga in forma;
- permette di conoscere il reale fabbisogno di vitamine, minerali, grassi, carboidrati e proteine del tuo corpo, per assicurare la corretta attività di tutti i tuoi geni ed ormoni per massimizzare la propria qualità e aspettativa di vita;
- è possibile consigliare, attraverso il test, alcuni nutraceutici in grado di interagire in modo positivo con i tuoi geni per raggiungere uno stato generale di benessere.

La dieta del DNA è una dieta altamente specializzata e personalizzata per ottenere i migliori risultati sulla persona che la segue, per questo non è conisigliato seguire la dieta del DNA di un’altra persona, anche se della stessa famiglia.

Con un semplicissimo prelievo di saliva fai-da-te, è possibile eseguire il test alimentare del DNA ed avere risultati attendibili al 99%. Il test del DNA è obbligatorio per questo tipo particolare di dieta.
L’obiettivo è il tuo successo




Vuoi fare la Dieta Genetica (DNA)?
Puoi farlo da casa tua, online!
Ti basta un click per stare meglio!

Domande? Ti aiuta Francesco! Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì al Venerdì
Scrivi

Chiama / Chat
Domande? Ti aiuta Francesco! Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì al Venerdì